Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
La nostra posizione
Staffa Canna Fumaria - Angolari di Supporto Murale per Canna Fumaria Coibentata Servono a sostenere il peso della tubazione sovrastante e devono essere montati sotto le piastre PD 124. PD 125, in sp 20/10. Diametri disponibili: da mm 80 a mm 500 - SPESSORE 20/10 DI MM. Finitura Inox o Rame SONO VENDUTE A COPPIA
Piastra con Elemento Dritto Doppia Parete Diametri disponibili: da mm 80 a mm 500 Finitura Inox o Rame La Piastra in spessore 20/10 con gli Angolari per Supporto Murale Art. PD126, forma il supporto a muro.
Fascetta Murale con Tassello per Canna Fumaria Doppia Parete Diametri disponibili: da mm 80 a mm 500 Il prezzo è riferito a n. 2 pezzi (coppia) N.B. ***LE MISURE INDICATE SI RIFERISCONO AL DIAMETRO ESTERNO DELLA CANNA FUMARIA***
Fascetta per Cavi Tiranti - per canna fumaria doppia parete coibentata
Guarnizione Canna Fumaria in Silicone per Canna Fumaria Coibentata Diametri disponibili: da mm 80 a mm 300 Serve a garantire una maggiore tenuta all'impermeabilità ed alla pressione
FASCETTA CANNA FUMARIA COIBENTATA Diametri disponibili: da mm 80 a mm 500 Finitura Inox o Rame La Fascetta di Bloccaggio deve essere montata ad ogni giunzione fra gli elementi, in modo da garantire la perfetta tenuta e la stabilità del sistema.
Diametri disponibili: da mm 80 a mm 500 Finitura Inox o Rame In Acciaio 304 Staffa che permette la regolazione della distanza dal muro da 50 a 105 mm.